Ringiovanimento e rughe

Grandi risultati senza insorgenza di effetti collaterali

I sistemi laser ad emissione luminosa consentono di ottenere grandi risultati anche sui trattamenti antiaging e sulla riduzione significativa di rughe. Combinando l’efficacia dei tradizionali laser ad anidride carbonica con l’emissione laser frazionata, la DOT Therapy ottiene grandi risultati senza la tipica insorgenza degli indesiderati effetti collaterali.


Grazie allo speciale sistema di scansione Hi-Scan DOT, l’emissione del laser CO₂ crea microaree di ablazione e danno termico, alternandole al tessuto sano. Ciò garantisce una rapida riparazione dei tessuti grazie alla nuova produzione di collagene e una drastica riduzione dei tempi di recupero e dell’eritema post-trattamento.


L’innovativa DOT/RF Therapy è la nuova procedura raccomandata per il trattamento di resurfacing cutaneo che combina l’azione del laser CO₂ frazionato con la radiofrequenza bipolare (RF).


La tecnologia a radiofrequenza bipolare attiva una guarigione selettiva del derma. Inoltre, completa e potenzia gli effetti del trattamento con laser CO₂, rimodellando i tessuti in profondità, migliorando la tonicità e stimolando la produzione di nuovo collagene. 


Il fotoringiovanimento non ablativo è una soluzione vantaggiosa e non invasiva per migliorare l’aspetto, il colore e la texture della pelle senza lunghi tempi di recupero post trattamento. Si utilizzano laser o sorgenti di luce che penetrano in profondità nella pelle senza provocarne la vaporizzazione, eliminando così i problemi associati alla rimozione dell’epidermide.

Casi clinici