Anomalie vascolari superficiali

Intervenire con successo su lesioni vascolari e dermatologiche

Synchro VasQ è il sistema DYE laser sviluppato per il trattamento elettivo delle anomalie vascolari superficiali. È indicato anche per la cura di smagliature, verruche, cicatrici, cheloidi, psoriasi e per i trattamenti di ringiovanimento. La sua forza risiede nelle caratteristiche delle due sorgenti luminose Dye Laser e Dye Lamp.

 

L’utilizzo della rodamina, come mezzo di amplificazione della luce e l’esclusiva tecnologia RightLight, fondamentale per il trattamento di eritrosi e rosacea, utilizza la tecnologia con lunghezze d’onda potenziate: un particolare filtraggio attivo concentra l’energia della luce alle lunghezze d’onda elettive per gli inestetismi vascolari. Il trattamento non ha gli effetti transitori della porpora, tipici del DYE laser.

 

Grazie a Synchro VasQ è possibile intervenire con successo su un’ampia gamma di lesioni vascolari e dermatologiche. La combinazione di Dye laser e RightLight costituisce la migliore sinergia per rendere ancora più efficace e sicuro il trattamento di lesioni disabilitanti per i pazienti.

 

Il Dye laser è il sistema più efficace per trattare lesioni vascolari più profonde e spesse come port wine stains ed emangiomi. Synchro VasQ, oltre alle sue caratteristiche di eccellenza, mi permette di utilizzare la lampada con tecnologia “RightLight”, molto efficace sulle lesioni più superficiali ed in ampie aree
rosaceiformi, evitando inoltre, l’effetto purpureo post trattamento.

Casi clinici

Share by: